Eventi annuali di Condivisione e Sensibilizzazione

Tutte le iniziative realizzate, per farci conoscere, per stare insieme e ovviamente per raccogliere adesioni

Tarta Gala

Un evento particolare per persone speciali

Tarta Natale

Una festa di Natale in grande, piena di amici, famiglie e nuovi volti che ogni volta condividono il cuore della tartaruga

dettagli»

Open Day Sensoriale

Una giornata per comprendere gli aspetti dei residui sensoriali e provare il Sensory Carpet e il Puntatore Oculare

locandina»

Amici della Tartaruga

Un Talent per bambini e ragazzi che desiderano esibirsi e che vogliono giocare alle Star... perché in fondo sono loro le Star. Ogni anno all'interno della manifestazione della TartaFesta organizziamo questo piccolo spettacolo che vede i nostri piccoli amici protagonisti e accoglie un ospite speciale che li viene a trovare

Halloween

Laboratori creativi integrati per la creazione di secchielli pieni di dolcetti o mostri divertenti. Festeggiamo insieme con bambini ... "Dolcetto o Scherzetto?"

TartaFestival 2014

L'evento realizzato all'interno della festa Patronale di Monte Porzio Catone, che ha unito cultura, musica e sociale alla perfezione

Locandina »

TartaCentro

Primo Centro estivo integrato alla Tartaruga. I ragazzi con più difficoltà sono stati accompagnati da altri bambini e ragazzi nelle loro nuove esperienze, in vasca multisensoriale e con le Attività Assistite con il cane. Un'esperienza per condividere, divertirsi e fare cose nuove

Locandina »

TartaGiro

All'interno del Giro del Tuscolo, evento annuale organizzato a Monte Porzio Catone, è stato realizzato il primo percorso per carrozzine, con aree di sosta ed educazione cinofila in tappe attrezzate

Locandina»

TartaFeste

Gli eventi annuali della Tartaruga. Una festa di beneficenza aperta alla partecipazione di tutti i cittadini per promuovere la conoscenza della Onlus.
La TartaFesta è da qualche anno una giornata dedicata alle nostre famiglie a tutti i nostri amici vecchi e nuovi, ma soprattutto a tutti i bambini.

Vari

Durante l'anno ci sono poi diversi eventi legati a iniziative di rete o a manifestazioni sul territorio, come la fiera di Grottaferrata, la mostra delle orchidee di Monte Porzio Catone o ancora il carnevale estivo sempre a Monte Porzio Catone

TartaCalendari

Ogni anno realizziamo un calendario solidale dove vengono immortalati tutti i momenti speciali condivisi con i nostri Amici della Tartaruga