Il TartaGala, una serata di beneficenza speciale ed unica nel suo genere, in cui l'eleganza e la solidariatà si fondono per creare un evento ricco di emozioni e gesti speciali.

L'evento si è tenuto il giorno 19 Marzo 2017, e la location che ha incorniciato il tutto è stato il ristorante Cacciani di Frascati, con la collaborazione dei ristoranti e delle cantine locali che con i loro prodotti hanno contribuito a rendere speciale questa serata organizzata proprio per i nostri ragazzi speciali.

Tutto il contributo è stato devoluto interamente in beneficenza alla Tartaruga Onlus, usando i soldi raccolti per il benessere e per le attività dei ragazzi. Invitati speciali della serata sono stati il rugbysta Martin Castrogiovanni e il protagonista del nuovo programma Ballando con le Stelle Simone Montedoro.

L'obbiettivo di questa serata è stato quello di sensibilizzare e avvicinare alla nostra realtà tutti coloro che ne fossero interessati e non solo, usando un evento mondano per avvicinare coloro che sono lontani da questo mondo e creare cosi, una forte collaborazione con il territorio